Iscrizioni Chiuse! Abbiamo raggiunto il numero massimo di equipaggi previsti.
Facciamoci Del Bene
Negli ultimi tempi si parla molto della qualità dell’aria che respiriamo; ora stiamo vivendo anche questa pandemia che pensiamo essere causata anche da un insieme di atteggiamenti che per troppo tempo hanno trascurato il nostro pianeta.
Per questo abbiamo pensato di coinvolgere anche voi, darvi e darci la possibilità di adottare una o più piante Mangia-Smog. Alberi come l’Acero riccio, la Betulla verrucosa, il Cerro, il Ginkgo, il Tiglio nostrano, il Tiglio selvatico, il Bagolaro, il Frassino comune, l’Ontano nero o l’Olmo comune, che saranno piantumati già alti, per poter usufruire al meglio le loro potenzialità. Su ogni albero “adottato” potrai apporre il tuo nome o dedicarlo ad una persona speciale, così come sarà speciale seguire passo dopo passo la loro crescita. Potete farlo direttamente iscrivendovi alla manifestazione come Sponsor.
L’associazione, che già collabora con varie Istituzioni, ha messo al primo punto un progetto “importante”: piantumare sul territorio il maggior numero di alberi per migliorare la qualità dell’aria e, perché no, al tempo stesso abbellire l’ambiente.
Se può interessarvi potete anche devolvere una somma a piacere direttamente sul conto corrente dell’Agro Bresciano
IT31 E 08575 54510 000000143017

L'Associazione
www.terre-vere.org

L'Associazione
www.terre-vere.org